2022
04
nov
Cari Soci, Mentre il dr. Andrea de Rita - che parecchi di voi hanno incontrato - ha già avviato per le verifiche creditizie interne, 4 casi di soci strutturati in Srl o comunque con partita IVA, il Management ICS sta creando nuovi prodotti per quei soci privati che non hanno strutture societarie od altro. Per chiarire tutti gli aspetti e avere dettagliate informazioni riguardo alle linee di finanziamento dell’unica banca in Italia che dispone di un Fondo Cultura - in via di ulteriore capitalizzazione da parte del MEF- abbiamo concordato con la Dr.ssa Debora Miccio Responsabile direzione commerciale e marketing ICS e il Dr. Andrea de Rita , Responsabile del Fondo Cultura, di tenere un webinar che è stato fissato per il prossimo 4 Novembre alle ore 18:00. Al seguente link https://meet.google.com/uww-edyo-hpk Il tema di cui andremo a parlare approfondendo anche i tempi e le modalità di attuazione è quello dei “Finanziamenti di ICS per i soci ADSI, le differenze tra imprese, associazioni, fondazioni , società, ditte individuali, onlus, persone fisiche”. Più precisamente : Considerata l’importanza dei temi trattati, la necessità di condividere con ICS domande, quesiti pratici, tempi e eventuali nostri suggerimenti riguardo appunto i nuovi (per ICS) prodotti creditizi e di affidamento – difficili da ottenere da altre istituzioni bancarie - invito a seguire il webinar non solo quei soci che hanno le scadenze collegate al PNRR ma quanti più numerosi possibile. Cordiali Saluti Il Segretario Generale A.D.S.I.
è nota a tutti noi l’importanza dell’accordo sottoscritto con l’Istituto di Credito Sportivo (ICS) il 14 settembre scorso. Ma anche l’urgenza di “metterlo a terra” a causa anche della scadenza della prima rata di pagamento per quei soci che riceveranno i fondi del PNRR Parchi e Giardini .
1) le modalità di accesso, tempi e criteri di utilizzo del Fondo Cultura;
2) i prodotti di finanziamento e di co - finanziamento di ICS;
3) ICS e il PNRR e gli altri prodotti al di fuori quali quelli rivolti alla ricettività;
4) il merito creditizio e i requisiti necessari per la concessione del credito alle società e ai soci “privati” ADSI;
5) organizzazione struttura di supporto e rete di ICS;
6) prossimi passi e tempi.
Giovanni Ciarrocca
Se non hai ancora un profilo:
Tramite questo profilo gli Ospiti possono prenotare eventi, proporsi come fornitori, ricevere le newsletter ADSI, scaricare contenuti riservati e molto altro.
Scegli una password difficile da indovinare, di almeno 6 caratteri, contenente sia lettere che numeri.
AGGIORNAMENTO EFFETTUATO
Conferma la tua email e prenota gli eventi di ADSI