2023
02
dic
Gentili Soci, l’Assemblea Annuale della Sezione A.D.S.I. Sicilia, si terrà presso la Dimora “Etna Urban Winery”, Via Catira n. 40 - San Gregorio di Catania, per gentile ospitalità del Socio, Nicola Purrello, sabato 2 dicembre 2023, in prima convocazione alle ore 08:00 ed in seconda convocazione alle ore 16:00, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno: 1) Approvazione verbale seduta precedente. 2) Resoconto sintetico dell’attività svolta nel corso del 2023 e programmazione dell’Attività futura della Sezione, per il migliore perseguimento degli scopi sociali. 3) Situazione economica della Sezione Sicilia per il periodo 15-12-2022 / 30-11-2023, redatta a cura del Consigliere Tesoriere, Giuseppe D’Amico, e relativa approvazione. 4) Intervento della Dott.ssa Chiara Minoli, responsabile dei rapporti tra A.D.S.I. e Biodry. 5) Varie ed eventuali. Si ricorda che la partecipazione all'attività assembleare è riservata, esclusivamente, ai Soci in regola con il pagamento della quota associativa. Gli Amici delle Dimore Storiche possono intervenire senza diritto di voto. Il singolo Socio potrà farsi rappresentare per delega da altro Socio, il quale non potrà avere più di cinque deleghe. (*1) In occasione della riunione, i Soci potranno visitare il Palmento settecentesco oggi sede di Etna Urban Winery, i giardini, la cuba di vigna grande e le vigne urbane, fino a quando consentito dalla luce naturale. A fine Assemblea, si terrà un momento conviviale offerto dalla Sezione per lo scambio di auguri. Cordiali saluti, Titty Benintende (*1) La Sezione Sicilia ricorda che il raggiungimento delle finalità associative dell’A.D.S.I. comporta la realizzazione di diverse iniziative, volte a far conoscere e a promuovere sia il valore delle Dimore, sia le loro esigenze e problematiche. Per il raggiungimento degli obiettivi comuni occorre un costante lavoro, assai impegnativo in termini di costi e di energie, che, solo con la compattezza e con il contributo di Tutti, può essere svolto al meglio.
Presidente A.D.S.I. Sezione Sicilia
Sul sito istituzionale dell’ADSI, nelle pagine riservate e nella newsletter, che, mensilmente, il Presidente nazionale invia ai Soci, ciascun iscritto trova il resoconto di quanto viene realizzato nell’interesse dei proprietari di Dimore Storiche. Per Coloro che non sono in regola con i versamenti arretrati, la Sezione rammenta che la quota associativa annuale potrà essere versata tramite carta di credito o Paypal, attraverso la propria area riservata sul sito ADSI, dal menu “Il mio profilo” / “Amministrazione”. In alternativa, a mezzo bonifico bancario sul conto IBAN IT65L0307502200CC8500910682, intestato ad ADSI, specificando in causale nome, sezione di appartenenza e annualità della quota. Ai fini del corretto pagamento, si chiede a ciascun Socio, per regolarizzare la propria posizione associativa, di verificare tutte le annualità pregresse non corrisposte, per non incorrere nella malaugurata ipotesi di depennamento automatico del Socio, a seguito di mancato versamento della quota per tre annualità consecutive.
Se non hai ancora un profilo:
Tramite questo profilo gli Ospiti possono prenotare eventi, proporsi come fornitori, ricevere le newsletter ADSI, scaricare contenuti riservati e molto altro.
Scegli una password difficile da indovinare, di almeno 6 caratteri, contenente sia lettere che numeri.
AGGIORNAMENTO EFFETTUATO
Conferma la tua email e prenota gli eventi di ADSI