2024
17
set
Si è tenuto martedì 17 settembre 2024 il webinar dedicato al ciclo di videofilmati prodotti da A.D.S.I. Toscana per comunicare l’identità di A.D.S.I. al pubblico. Il progetto è stato portato avanti da A.D.S.I sezione Toscana in collaborazione con Malandrino Film. I video sono poi andati in onda in TV tramite Canale50 e sul web tramite una campagna pubblicitaria di Criteo, azienda francese di "retargeting" personalizzato specializzata nella pubblicità online. Il Presidente sez. Toscana Tomaso Marzotto Caotorta con la Coordinatrice A.D.S.I. Giovani Toscana Maria Teresa Agostini Venerosi della Seta, porgeranno i saluti istituzionali ed introdurranno il seminario che si soffermerà sul più ampio tema della “Comunicazione dell’identità di A.D.S.I. al pubblico” Sara Vitali, titolare di Cinquesensi Agenzia di Comunicazione, ci illustrerà poi più nel dettaglio come è stato curato il progetto. Seguiranno gli interventi di Andrea Mugnaini, video maker di Malandrino Film e Alessio Guarino, fotografo e video maker che curerà i prossimi video. L’incontro è proseguito con la proiezione di cinque filmati brevi di Dimore Storiche toscane: Castello di Monti di proprietà del socio Niccolò Malaspina, Villa di Corliano di Agostino Agostini Venerosi della Seta, Castello di Marsiliana di Sabina Corsini, Villa di Bivigliano di Giorgio Pozzolini e Palazzo Gondi di Bernardo Gondi. Cordiali saluti
Si tratta della seconda conferenza online di quest’anno a cura di A.D.S.I. sul tema delle 'buone pratiche' di valorizzazione delle dimore storiche che, da giugno a dicembre, mensilmente, forniranno spunti su argomenti di interesse per i soci: bigliettazione, modalità di apertura al pubblico, comunicazione e molto altro inerente al dialogo con le Istituzioni.
La Sede Centrale
Se non hai ancora un profilo:
Tramite questo profilo gli Ospiti possono prenotare eventi, proporsi come fornitori, ricevere le newsletter ADSI, scaricare contenuti riservati e molto altro.
Scegli una password difficile da indovinare, di almeno 6 caratteri, contenente sia lettere che numeri.
AGGIORNAMENTO EFFETTUATO
Conferma la tua email e prenota gli eventi di ADSI