XV Giornata Nazionale A.D.S.I. - 25 maggio 2025 - Lazio
anno 2025
Torre di Chia
Dal 25-05-2025
Descrizione
In occasione della XV Giornata Nazionale 2025 sarà possibile visitare la Torre, il parco e vedere da fuori, attraverso le grandi vetrate, l'abitazione principale e la dependance. Il punto di ritrovo sarà il parcheggio del parco delle Cascate di Chia. La visita durerà un paio d’ore, sarà guidata, saranno visitabili solo gli spazi esterni (ma essendo l’abitazione di vetro, se ne avrà comunque un’ottima visione anche dall’esterno) e non sarà possibile scattare foto o realizzare video. Si prega di non portare cani per evitare difficoltà con gli animali che vivono nella proprietà. Attenzione: gli ospiti non dovranno accedere al parco delle cascatelle, ma parcheggiare e chiedere del Sig. Allegrini! Si raccomanda la puntualità perché alle 10.30 circa il gruppo lascerà il parcheggio per dirigersi verso la proprietà. Oltre quell'orario eventuali ritardatari non avranno modo di raggiungere la proprietà. Coordinate punto di ritrovo ORE 10.15:
I visitatori avranno diritto a parcheggiare gratuitamente dicendo che aderiscono alla giornata nazionale delle Dimore Storiche.
Lì troveranno ad aspettarli il Sig. Fabrizio Allegrini, che li condurrà alla proprietà con una passeggiata di 8-10 min nel bosco.
Si raccomanda un abbigliamento comodo e scarpe adatte.
Parco delle Cascate di Chia del Fosso Castello
https://maps.app.goo.gl/vVYDNh9U9hRDLZWZ6?g_st=ic
Per prenotare devi essere registrato
Per registrarti come Ospite clicca qui
Se sei già registrato fai la login
Se non ricordi la password fai la procedura di recupero
Infine, se sei Socio ADSI accedi al tuo profilo
Prenota Visita guidata
Data | Orario | Durata | Disponibilità max | |
---|---|---|---|---|
prenota | 25-05-2025 | 10:15 - 12:15 | 120 | 35 |