Iscriversi

Soci

Persone fisiche maggiorenni, giuridiche, anche di diritto pubblico, o Associazioni non riconosciute, che siano proprietarie o comproprietarie di dimore storiche o di singole unità immobiliari poste in dimore, oppure siano titolari su di esse di altri diritti reali.
Può avere titolo, per essere ammesso come socio, anche il coniuge, un parente o affine, entro il terzo grado del proprietario o possessore di una dimora storica, previo il suo consenso.

soci benemeriti

I soci che contribuiscano in maniera rilevante, con speciali elargizioni o in diverso modo, al conseguimento dei fini sociali.

amici delle dimore storiche

Persone fisiche o giuridiche comunque interessate al conseguimento delle finalità dell’Associazione.

sostenitori

Persone fisiche, giuridiche o associazione che contribuiscano in maniera rilevante, con speciali elargizioni.

Sostenitori

Acrobatica