come iscriversi

Soci

Persone fisiche maggiorenni, giuridiche, anche di diritto pubblico, o Associazioni non riconosciute, che siano proprietarie o comproprietarie di dimore storiche o di singole unità immobiliari poste in dimore, oppure siano titolari su di esse di altri diritti reali. Ai fini del presente Statuto può avere titolo, per essere ammesso come socio, anche il coniuge, un parente o affine, entro il terzo grado del proprietario o possessore di una dimora storica, previo il suo consenso. Quota annuale: 160,00 euro. Soci di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Quota annuale: 50,00 euro. (I Soci che non abbiano ancora compiuto il ventottesimo anno di età hanno diritto al primo anno di gratuita

soci benemeriti

I soci che contribuiscano in maniera rilevante, con speciali elargizioni o in diverso modo, al conseguimento dei fini sociali.

amici delle dimore storiche

Persone fisiche o giuridiche comunque interessate al conseguimento delle finalità dell’Associazione.

sostenitori

Persone fisiche, giuridiche o associazione che contribuiscano in maniera rilevante, con speciali elargizioni.

Sostenitori

American Express